Bella Thorne seminuda a letto con un’altra donna, il fidanzato Benji “Siete carine”

di Redazione

» Gossip » Bella Thorne seminuda a letto con un’altra donna, il fidanzato Benji “Siete carine”

Bella Thorne seminuda a letto con un’altra donna, il fidanzato Benji “Siete carine”

| mercoledì 09 Ottobre 2019 - 12:17

Bella Thorne posta sui social uno scatto che la ritrae seminuda a letto mentre abbraccia un’altra donna. La ragazza non ha mai nascosto la sua “pansessualità” e sembra che anche il suo fidanzato Benji (del duo Benji e Fede) approvi.

Bella Thorne seminuda a letto con un’altra donna, il fidanzato Benji “Siete carine”

Bella Thorne torna a mostrare la sua “pansessualità” e lo fa postando un inequivocabile scatto sui social.  Nella foto, infatti, la ragazza è seminuda su un letto e abbraccia un’altra donna. Questa però tiene il volto coperto e qualcuno avanza ipotesi sulla sua identità.  “È molto carina“, scrive Bella: “La prima ragazza con cui sono uscita, timida davanti all’obiettivo”.

Nessun segreto quindi: tutto fatto alla luce del sole. Anche Benji, suo fidanzato da alcuni mesi, sembra non avere alcun problema di fronte alla sessualità di Bella, rivolta anche alle donne. Così il cantante reagisce con un commento pieno di approvazione. “Siete così carine..”, scrive.

Una relazione aperta insomma quella tra Bella e Benji, il quale non disapprova e anzi sembra “curioso” e interessato ad un rapporto poliamoroso. Del resto Bella Thorne è sempre stata chiara sulle sue scelte in campo sessuale e sentimentale: “Posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Mi piace ciò che mi piace”.

La “nuova” fidanzata, di cui non si vede il volto, sarebbe, stando ai più attenti tra i follower dell’attrice, Alex Martini, che da tempo lavora con lei.

Intanto Bella compie 22 anni e Benji la raggiunge a Los Angeles… Festa grande in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She’s very cute ✨💫 first girl I have dated that’s camera shy 😂

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820