Ryan Reynolds e Blake Lively presentano la loro terza figlia

di Redazione

» Gossip » Ryan Reynolds e Blake Lively presentano la loro terza figlia

Ryan Reynolds e Blake Lively presentano la loro terza figlia

| venerdì 18 Ottobre 2019 - 14:12

Ryan Reynolds e Blake Lively presentano al mondo la loro terza figlia. E per farlo scelgono Twitter. Sono riusciti a tenere nascosto per un paio di mesi il fatto di essere diventati di nuovo genitori e adesso i social sembrano il modo più opportuno per dare la bella notizia.

Ryan Reynolds e Blake Lively presentano la loro terza figlia

Siamo indiscutibilmente nell’era dei social network. Se vogliamo tenere qualcosa nascosto, allora non dobbiamo pubblicare post a riguardo. Al contrario, se vogliamo far sapere qualcosa, allora i social sono il posto più adatto per diffondere in fretta la notizia, soprattutto se siamo personaggi famosi.

Questo è il caso – ma non sono gli unici – di Ryan Reynolds e Blake Lively, che hanno scelto Twitter per condividere la prima foto ufficiale della loro terza figlia. In realtà, finora erano riusciti a mantenere una certa discrezione sulla nascita e, prima ancora, sulla gravidanza.

Il messaggio pubblicato sul social non rivela però il nome della piccola, una scelta che ha caratterizzato anche le nascite precedenti di James (4 anni) e Inez (2 anni).

L’attore ha pubblicato un tweet a sfondo politico (per le elezioni federali in Canada) e ha scritto: “Amo B.C (British Columbia, ndr). Voglio che le mie figlie crescano nella natura proprio come ho fatto io. Il 21 ottobre il candidato per cui voterete durante le elezioni darà forma alla politica climatica del Canada. Sono orgoglioso del progresso che in questo campo ha fatto il paese negli ultimi anni. Informatevi su questo sito e votate con giudizio”.

Molti genitori, per tutelare l’identità dei figli minorenni sui social, usano le famose faccine delle chat da apporre sul visto. Anche questa volta sul viso della piccola c’è una faccina ma non sembra una delle solite. Probabilmente, infatti, è stata disegnata da papà Ryan in persona. Divertente, no?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820