È Parma show al Tardini, Genoa travolto 5-1

di Redazione

» Calcio » È Parma show al Tardini, Genoa travolto 5-1

È Parma show al Tardini, Genoa travolto 5-1

| domenica 20 Ottobre 2019 - 20:55

Spettacolo e applausi al Tardini, il Parma travolge il Genoa per 5-1. Netta vittoria per la formazione di D’Aversa nell’ottava giornata del campionato di Serie A con la cinquina firmata dai gol di Kucka e Kulusevski e dalla tripletta di Cornelius.

È Parma show al Tardini, Genoa travolto 5-1

Si tratta del quarto successo in campionato per il Parma, il terzo nelle ultime quattro gare, con tre punti che regalano l’ottava posizione momentanea in classifica a quota 12 (-1 dalla zona Europa).

Unica nota stonata l’infortunio di Inglese, fermatosi dopo 10 minuti per un problema alla caviglia sinistra in seguito a un contrasto di gioco con El Yamiq.

Per il Genoa, a segno solamente con Pinamonti, è crisi senza fine: quinta sconfitta in stagione, terza di fila, con l’unico successo risalente al 1° settembre nella gara con la Fiorentina.

Un ko che potrebbe essere fatale per il tecnico Andreazzoli, a rischio esonero nelle ultime settimane per un avvio di stagione da dimenticare con la penultima posizione in classifica, davanti di un punto alla Sampdoria.
(ITALPRESS).


Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820