Bruce Springsteen, esce “Western Stars – Songs From The Film”

di Redazione

» Intrattenimento » Bruce Springsteen, esce “Western Stars – Songs From The Film”

Bruce Springsteen, esce “Western Stars – Songs From The Film”

| giovedì 24 Ottobre 2019 - 23:42
MILANO (ITALPRESS) – Domani, venerdì 25 ottobre, uscirà “Western Stars – Songs From The Film” (Columbia Records/Sony Music), la colonna sonora contenente tutti i brani live di “Western Stars”, il film che vede il debutto di Bruce Springsteen come regista insieme al suo collaboratore di lunga data Thom Zimny. L’album include tutte le canzoni presenti all’interno dell’omonimo album del cantante pubblicato recentemente insieme alla cover di “Rhinestone Cowboy” di Glen Campbell.
La colonna sonora è stata prodotta da Springsteen insieme a Ron Aniello ed è stata mixata e masterizzata rispettivamente da Bob Clearmountain e Bob Ludwing, lo stesso duo leggendario dietro al successo di “Springsteen on Broadway”.
Il documentario “Western Stars”, presentato in anteprima oggi alla Festa del Cinema di Roma e nei cinema italiani il 2 e 3 dicembre, è una trasposizione cinematografica dell’omonimo album di Springsteen, uscito a cinque anni di distanza dal suo precedente progetto in studio, nel quale il cantautore si esibisce accompagnato da una band e da un’intera orchestra presso la Stone Hill Farm a Colts Neck (New Jersey).
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820