Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre

di Redazione

» Italpress News » Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre

Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre

| venerdì 01 Novembre 2019 - 01:21

Wind Tre

ROMA (ITALPRESS) – Wind Tre si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva lo studio denominato “I migliori in Italia – Campioni del servizio”, curato dall’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza.
“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualita’ nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre. I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.
(ITALPRESS).
ads/com
31-Ott-19 17:29

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820