Striker Force 7, in edicola il primo libro ufficiale di Cristiano Ronaldo

di Rosanna Pasta

» Intrattenimento » Striker Force 7, in edicola il primo libro ufficiale di Cristiano Ronaldo

Striker Force 7, in edicola il primo libro ufficiale di Cristiano Ronaldo

| venerdì 08 Novembre 2019 - 18:01

Esce in edicola “Striker Force 7. Un gioco di squadra”, il primo libro ufficiale firmato da Cristiano Ronaldo. La graphic novel, reata dall’ideatore di supereroi Sharad Devarajan e dall’attaccante della Juventus FC, è distribuita da La Gazzetta dello Sport.

La star internazionale Cristiano Ronaldo, ne è anche il super protagonista, che dovrà difendere la Terra da un gruppo di terroristi.

Striker Force 7, in edicola il primo libro ufficiale di Cristiano Ronaldo

CR7 diventa il supereroe principale di Striker Force 7, la più grande agenzia segreta al mondo. Il suo compito è quello di difendere la Terra dalla distruzione architettata da un gruppo terroristico dai modi violenti e dalle intenzioni minacciose.

Per farlo, però, avrà bisogno di qualcuno che possa manovrare e gestire i poteri di una incredibile intelligenza artificiale… a forma sferica. A quel punto scatta l’idea di chiedere aiuto proprio a Cristiano Ronaldo, che con il pallone ci sa fare.

L’idea, all’inizio, potrebbe sembrare folle, ma quando è in gioco l’incolumità di tutti noi l’errore più grande sarebbe quello di accontentarsi. Bisogna andare dal migliore.

La graphic novel di CR7

Il volume è edito da Magazzini Salani, un marchio di Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), che pubblicherà in Italia la serie ufficiale di graphic novel Striker Force 7.

All’interno del volume, oltre alla storia originale composta da oltre 100 tavole a colori, i lettori troveranno numerosi materiali esclusivi, tra artwork e ‘making of’ del progetto.

Questo libro è una pietra miliare per i milioni di fan di Cristiano Ronaldo in tutto il mondo. La data d’uscita del volume ‘Striker Force 7. Un gioco di squadra’ (128 pagine – 14,90 euro) è prevista in libreria per lunedì 11 novembre 2019.

Si può anche preordinare il libro in tutte le librerie, oltre che su Amazon e IBS. Per due mesi, a partire dall’11 novembre, ‘Striker Force 7. Un gioco di squadra’ sarà disponibile anche in edicola, in distribuzione esclusiva con La Gazzetta dello Sport, a 12.99€ (oltre il prezzo del quotidiano).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820