Gelo tra William e Harry, separati per gli auguri a papà Carlo e anche per Natale

di Rosanna Pasta

» Gossip » Gelo tra William e Harry, separati per gli auguri a papà Carlo e anche per Natale

Gelo tra William e Harry, separati per gli auguri a papà Carlo e anche per Natale

| venerdì 15 Novembre 2019 - 14:05

Cala un gelo sempre più palpabile all’interno della famiglia reale inglese. William e Harry sono ancora più lontani di prima. I due fratelli, infatti, hanno fatto gli auguri a papà Carlo per il suo compleanno, in modo totalmente diverso.

Inoltre, giusto per rovinare il Natale anche alla Regina Elisabetta, sembra che i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, passeranno le prossime feste negli Stati Uniti.

William e Harry sempre più lontani, separati per gli auguri a papà Carlo

Il principe Carlo in questi giorni è a Mumbai per una serie di incontri istituzionali, ma via social non potevano mancare gli auguri dei figli William e Harry per i suoi 71 anni.

Se da un lato c’è lo stile istituzionale e familiare di William, dall’altro, il fratello tira fuori una foto inedita del battesimo del piccolo Archie.

Intanto, lontano dai veleni di palazzo, Carlo festeggia con la sua nuova amica Katy Perry.

Gli auguri di William

“Auguri di felice compleanno al Principe di Galles”, si legge sul profilo ufficiale dei Duchi di Kensington, a margine di una serie di tre foto in cui si vede Carlo con la nuora Kate e il nipotino, insieme a William e in compagnia di entrambi i figli. In questo giorno speciale William non ha messo da parte il fratellino Harry.

Gli auguri di Harry

Tutto un altro stile per il principe Harry, decisamente meno istituzionale del fratello maggiore. Il secondogenito di Carlo ha pubblicato infatti una foto inedita in sui si vedono nonno, papà e nipotino al battesimo del nipotino Archie.

“Buon compleanno a Sua Altezza Reale il Principe di Galles – Sir, papà e nonno!”. Nessuna foto di Meghan, sempre più distante dalla famiglia reale, né del fratello maggiore William.

Harry passerà il Natale negli Stati Uniti

Il principe Harry passerà il Natale negli Stati Uniti, forse a Los Angeles, con la famiglia della moglie Meghan Markle. Anche in questo caso i Duchi di Sussex si allontanano dalla royal family.
L’annuncio ufficiale è arrivato da Buckingham Palace: “Le loro altezze reali trascorreranno le vacanze quest’anno, come una nuova famiglia, con la madre della duchessa Doria Ragland”.
Un altro rospo da ingoiare per la Regina Elisabetta, la quale però, sembra aver dato il suo consenso. Ad ulteriore conferma, Buckingham Palace fa sapere che “Questa decisione è in linea con precedenti già stabiliti da altri membri della famiglia reale e ha l’appoggio di sua maestà la regina”.

Il duca e la duchessa del Sussex salteranno quindi il classico e tradizionale Natale a Sandringham, con tanto di passeggiata pubblica verso la chiesa la mattina del 25 dicembre. La decisione è quella di prolungare la vacanza programmata per il Ringraziamento senza far rientro a Londra.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820