Bologna-Parma 2-2, pari rossoblu all’ultimo respiro

di Redazione

» Calcio » Bologna-Parma 2-2, pari rossoblu all’ultimo respiro

Bologna-Parma 2-2, pari rossoblu all’ultimo respiro

| domenica 24 Novembre 2019 - 15:55
Il Parma beffato all’ultimo respiro al Dall’Ara nel derby emiliano contro il Bologna. Nel lunch match della tredicesima giornata di Serie A gli uomini di D’Aversa incassano il 2-2 nel recupero e vedono sfumare i tre punti.

Bologna-Parma 2-2, pari rossoblu all’ultimo respiro

Al 17′ è ancora una volta il classe 2000 Dejan Kulusevski a ritagliarsi un ruolo da protagonista sbloccando il risultato con un mancino a giro dal limite dell’area.
Il Bologna rischia di subire il raddoppio pochi minuti dopo sul contropiede che porta Sprocati al tiro ma al 40′ trova il pareggio: Palacio segna di testa sull’assist dalla bandierina di Orsolini e riporta in partita i rossoblu.
I padroni di casa premono sull’acceleratore in avvio di secondo tempo presentandosi con più insistenza dalle parti di Sepe ma il pericolo numero uno è sempre Kulusevski che al 62′ colpisce il palo con Skorupski ancora una volta battuto.
Il nuovo vantaggio del Parma arriva al 71′ con il 2-1 firmato da Iacoponi servito con i tempi giusti in profondità da Kucka. La doccia gelata per i gialloblu arriva al 95′: ancora una volta su corner il neo-entrato Paz fa la torre per Dzemaili che scaglia sotto la traversa il gol del pareggio.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820