De Rossi in campo con Boca dopo 84 giorni “Il mio futuro è qui”

di Redazione

» Calcio » De Rossi in campo con Boca dopo 84 giorni “Il mio futuro è qui”

De Rossi in campo con Boca dopo 84 giorni “Il mio futuro è qui”

| lunedì 25 Novembre 2019 - 10:00
In campo dopo 84 giorni. Daniele De Rossi, archiviato il lungo stop per infortunio, è tornato a vestire la maglia del Boca Juniors.

De Rossi in campo con Boca dopo 84 giorni “Il mio futuro è qui”

Alfaro lo ha mandato sul terreno di gioco al 65′ della gara vinta per 2-0 sull’Union con le reti di Abila e MacAllister, in una Bombonera che ha celebrato pure sugli spalti, fra maglie del Flamengo e maschere col volto di Gabigol, la sconfitta dei rivali del River Plate nella finale di Libertadores.
“Sono contento perchè abbiamo vinto e perchè ho giocato un po’ – racconta De Rossi a fine gara – Sono sempre stato sicuro di tornare, ho lavorato duro. Mi sono fatto male perchè avevamo una partita importante come Boca-River (ritorno della semifinale di Libertadores, ndr) e volevo giocare, ho accelerato il recupero e mi sono fatto di nuovo male. La pazienza non si compra al supermercato, volevo dare una mano ai miei compagni e ho commesso un errore. Ma ora guardiamo avanti”.
E nel futuro c’è solo il Boca. “Ho firmato un contratto, ho sempre detto di voler rimanere almeno un anno e questo anno ancora non è finito. Per il resto ogni giorno è buono per prendere delle decisioni. Mi faccio tante domande, voglio sapere come sto fisicamente ma ora sembro stare bene e se sto bene, adoro giocare qui. Non sto pensando di andare altrove – mette in chiaro De Rossi – Mi godo questa occasione ogni giorno di più, adoro vestire questa maglia e voglio giocare un po’ di più”.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820