Usa 2020, Warren contro Bloomberg “Vuole comprare la nomination”

di Redazione

» Cronaca » Usa 2020, Warren contro Bloomberg “Vuole comprare la nomination”

Usa 2020, Warren contro Bloomberg “Vuole comprare la nomination”

| mercoledì 27 Novembre 2019 - 07:19

Elizabeth Warren attacca Michael Bloomberg. Secondo la senatrice democratica l’ex sindaco di New York sta cercando di “comprare la nomination“. “Michael sta scommettendo sulla democrazia nel 2020. Non ha bisogno della gente, ha bisogno solo di molti soldi” dice Warren facendo riferimento al fatto che Bloomberg è miliardario.

Usa 2020, Warren contro Bloomberg “Vuole comprare la nomination”

“Correrò per la presidenza, per sconfiggere Donald Trump e ricostruire l’America”. Lo ha annunciato  sul sito della sua campagna elettorale il miliardario Michael Bloomberg, confermando la sua intenzione di candidarsi alle primarie del Partito Democratico per la presidenza degli Stati Uniti.
Non sembra una corsa leale a Elizabeth Warren. La senatrice democratica infatti, si è scagliata contro l’ex sindaco di New York. A suo avviso, Bloomberg, forte del fatto di essere un miliardario, sta puntando alla presidenza degli Stati Uniti solamente grazie ai suoi soldi.

Usa, Bloomberg si candida alle primarie dei democratici

“Non possiamo permetterci altri quattro anni di azioni sconsiderate e non etiche del presidente Trump – spiega Bloomberg -. Rappresenta una minaccia esistenziale per il nostro paese e i nostri valori. Se ottiene un altro mandato, potremmo non recuperare mai dal danno. Dobbiamo vincere queste elezioni e iniziare a ricostruire l’America”.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820