Governo, Di Maio: “Appello alla maggioranza, serve compattezza”

di Redazione

» Italpress News » Governo, Di Maio: “Appello alla maggioranza, serve compattezza”

Governo, Di Maio: “Appello alla maggioranza, serve compattezza”

| giovedì 28 Novembre 2019 - 11:54
 “Se il MoVimento 5 Stelle è compatto e unito sarà compatto anche il governo di questo Paese. Il fatto che il movimento possa apparire diviso non aiuta il governo”. Lo ha detto a Radio Anch’io, su Radiouno, il ministro degli Esteri e capo politico del M5S, Luigi Di Maio.
“Non voglio fare cadere il governo nè indebolirlo, ma faccio un appello alla maggioranza: sia nelle forze politiche sia tra le forze politiche, se siamo compatti riusciamo a governare il Paese per tre anni”, ha aggiunto. Per il ministro “il governo può durare tre anni, ma da gennaio serve un patto che stabilisca bene cosa fare e quando”.
Di Maio ha parlato anche delle concessioni autostradali: “Devo anche ringraziare il ministro De Micheli perché ieri in Aula è andata anche oltre le mie aspettative. Siamo in dirittura d’arrivo, revochiamole”.
“Speriamo di poter vendicare le vittime del Ponte Morandi e di revocare le concessioni il prima possibile a questi soggetti che hanno preso i soldi dei pedaggi senza fare le manutenzioni”, ha aggiunto il ministro. (ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820