Aggiornato alle: 01:06

“Vieni da me”, Francesco Facchinetti in lacrime

di Redazione

» TV » “Vieni da me”, Francesco Facchinetti in lacrime

“Vieni da me”, Francesco Facchinetti in lacrime

| giovedì 28 Novembre 2019 - 11:56
“Vieni da me”, Francesco Facchinetti in lacrime

Francesco Facchinetti in lacrime durante la diretta del programma “Vieni da me“. Ospite di Caterina Balivo, nel salotto pomeridiano di Rai1, il cantante si è commosso ricordando il suo migliore amico, stroncato da un tumore.

“Vieni da me”, Francesco Facchinetti in lacrime

Nella scorsa puntata di “Vieni da me”, Francesco Facchinetti è stato ospite di Caterina Balivo. Ad un certo punto, però, il cantante non ce l’ha fatta ed è scoppiato a piangere.

In quel momento si ricordava il suo primo concerto di Jovanotti insieme al migliore amico, un ragazzo scomparso poco dopo a causa di un tumore.

”Un ragazzo di 13 anni che per una malattia che non voglio neanche nominare a meno di 6 mesi da quel concerto se ne è andato via – ha raccontato Facchinetti – Mi ricordo tutto di quel concerto: era maggio, a Desio. Mi ricordo il profumo del palazzetto, la maglietta che avevo, la maglietta che aveva lui, come è salito sul palco Jovanotti, la prima canzone, la seconda… è tutto qua nella mia testa. E a settembre io sono andato al suo funerale”.

”Probabilmente questa cosa mi è accaduta che ero talmente giovane che ho incominciato a vivere intensamente tutto – ha aggiunto il cantante – E quando prima ho detto che lo penso ogni giorno, è vero: io penso a lui ogni giorno! E mi piace ricordarlo così. Mi dispiace non poter incontrare la sua mamma, ma rispetto il suo dolore, perché per lei è dura affrontare questa cosa con il miglior amico di suo figlio”, ha concluso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it