MES, Salvini: “Nel Governo qualcuno mente”

di Redazione

» Italpress News » MES, Salvini: “Nel Governo qualcuno mente”

MES, Salvini: “Nel Governo qualcuno mente”

| martedì 03 Dicembre 2019 - 00:57

“Chi sta mettendo a rischio i risparmi degli italiani è seduto lì, qui ci sono in ballo i risparmi di milioni di italiani. Voi state riducendo l’Europa a un centro commerciale dove guadagna chi già ha e perde chi non ha”. Lo ha detto il leader e senatore della Lega, Matteo Salvini, dopo l’informativa urgente del premier Conte in Senato in merito al Mes, e rivolgendosi ai banchi del Governo.

“Sui banchi del governo c’è qualcuno che mente. Decidete voi se mente Conte o Gualtieri, spero non siate complici di questa menzogna che ricadrà sulla testa e sui risparmi degli italiani. Qualcuno non la racconta giusta, a occhio sono quelli che non ti guardano in faccia e vanno dagli operai a dire che non hanno soluzioni”, ha aggiunto.

“Le lasciamo la sua arroganza – ha detto ancora Salvini rivolgendosi a Conte – ci teniamo stretta la nostra umiltà. Gli elettori in Umbria il giudizio su di lei lo hanno già dato, aspettiamo il giudizio in Emilia Romagna, Calabria, Campania e presto di 60 milioni di italiani”. (ITALPRESS)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820