Vittoria con “giallo” in Nba per gli Spurs di Belinelli, Melli ko

di Redazione

» Altri Sport » Vittoria con “giallo” in Nba per gli Spurs di Belinelli, Melli ko

Vittoria con “giallo” in Nba per gli Spurs di Belinelli, Melli ko

| mercoledì 04 Dicembre 2019 - 10:15
Vittoria con “giallo” in Nba per gli Spurs di Belinelli, Melli ko
Vittoria dopo due supplementari ma ‘sub iudice’ per San Antonio nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Gli Spurs rimontano nel secondo tempo un -22 che sembrava definitivo e si aggiudicano per 135-133, al termine dei prolungamenti, la sfida con Houston Rockets, a cui non bastano i 50 punti del ‘solito’ James Harden.
Il quale però è protagonista dell’episodio che potrebbe rimettere tutto in discussione: una sua schiacciata, non convalidata nell’ultimo quarto, accende la vibrante protesta degli ospiti. Un errore ammesso dagli arbitri e che potrebbe costringere la Lega a far rigiocare gli ultimi 7 minuti e 50 secondi di gara. Nel caso ciò non accadesse, la franchigia texana potrebbe presentare un reclamo ufficiale. Tra i padroni di casa è rimasto in panchina l’azzurro Marco Belinelli.
Sconfitta interna per i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli, superati per 118-97 dai Dallas Mavericks con 33 punti di un ispirato Luka Doncic. Per il 28enne ala grande reggiano, 7 punti, impreziositi da 8 rimbalzi e 2 assist, in 22 minuti di impiego.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820