Pioli “Milan a buon punto, domani spero di abbracciare Sinisa”

di Redazione

» Calcio » Pioli “Milan a buon punto, domani spero di abbracciare Sinisa”

Pioli “Milan a buon punto, domani spero di abbracciare Sinisa”

| sabato 07 Dicembre 2019 - 15:52
 “Per me le valutazioni delle partite sono semplici. Guardo sempre alle occasioni che creiamo e a quelle che concediamo. I numeri relativi alle ultime prestazioni dicono che siamo a buon punto. Adesso però è il momento di insistere, di vincere e di andare avanti in classifica”. Lo ha detto il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli alla vigilia di Bologna-Milan.

Pioli “Milan a buon punto, domani spero di abbracciare Sinisa”

“La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, gioca per 95 minuti con lucidità e forza; deve solo aumentare la consapevolezza nei propri mezzi. Caso Piatek? Non esiste il caso di un singolo giocatore in un gioco di squadra. Dobbiamo essere squadra. Siamo il Milan, vinciamo e perdiamo tutti insieme”, ha aggiunto Pioli.
“Sappiamo bene che il Bologna è più forte quando c’è Sinisa in panchina ma io mi auguro lo stesso di poterlo trovare in campo e di poterlo affrontare domani. Tifo Bologna da questa estate per come Mihajlovic sta affrontando il suo momento delicato e per come la società e la città si sono strette attorno a lui”, ha detto ancora il tecnico dei rossoneri.
“Affrontiamo una squadra forte. E’ una gara difficile, diversa da quella contro il Parma. Dovremo stare attenti e metterci grande intensità. Suso? Presto ci darà grandi soddisfazioni: ha qualità importanti. Obiettivi? Vogliamo tornare di certo in Europa, ci proveremo. Ibra? Babbo Natale arriva il 25 dicembre: è da ottobre che si parla di questo argomento. Se però devo pensare ora a un regalo, dico che vorrei i tre punti del match di domani”, ha concluso Pioli.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820