Ultimo torna con il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”

di Redazione

» Intrattenimento » Ultimo torna con il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”

Ultimo torna con il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”

| giovedì 12 Dicembre 2019 - 13:49
Da domani (13 dicembre) sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Ultimo “Tutto questo sei tu” (Honiro Label).

Ultimo torna con il nuovo singolo “Tutto questo sei tu”

Ultimo con 31 dischi di platino, 16 dischi d’oro, tutti e 3 i suoi album presenti nella top 10 della classifica semestrale FIMI/Gfk dei dischi più venduti, è anche il cantante più ascoltato su Spotify nel 2019 con 697 milioni di stream.
Con 440.000 biglietti già venduti in pochi mesi, Ultimo è il più giovane artista italiano di sempre ad esibirsi negli stadi dove canterà live dal 29 maggio 2020.

Quattordici date per il suo primo tour negli stadi, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che prenderà il via dallo Stadio Comunale di Bibione per concludersi il 19 luglio al Circo Massimo di Roma (sold out), passando per Torino (Stadio Comunale), Firenze (doppia data di cui una già sold out allo Stadio Artemio Franchi), Napoli (doppia data di cui una già sold out allo Stadio San Paolo), Milano (doppia data di cui una già sold out allo stadio San Siro), Modena (Stadio Alberto Braglia), Ancona (Stadio del Conero), Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia), Bari (Stadio San Nicola) e Messina (Stadio San Filippo).
(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820