Salvini “Basta polemiche, serve un comitato di salvezza nazionale”

di Redazione

» Cronaca » Salvini “Basta polemiche, serve un comitato di salvezza nazionale”

Salvini “Basta polemiche, serve un comitato di salvezza nazionale”

| sabato 14 Dicembre 2019 - 13:08
“Stiamo vivendo un momento drammatico in cui dovremmo fermarci e smetterla di fare polemica. Chiediamo di sederci tutti intorno a un tavolo a riflettere sui rischi che l’Italia sta vivendo”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine del No Tax Day in corso alla Camera di Commercio di Milano.

Salvini “Basta polemiche, serve un comitato di salvezza nazionale”

“Se rischia di saltare una banca come la Popolare di Bari, con i licenziamenti all’Ilva rischia di saltare un’intera regione e con lei l’Italia – ha aggiunto Salvini -. Quindi non penso sia più il momento della polemica. Faccio un appello a tutti quelli che hanno a cuore il futuro dell’Italia, fermatevi, fermiamoci. Sediamoci attorno a un tavolo. Scegliamo alcuni interventi urgenti comuni, ridisegniamo le regole, salviamo il Paese che altrimenti rischia di affondare”.
“Se vogliamo salvare l’Italia fermiamoci e mettiamoci attorno a un tavolo con un comitato di salvezza nazionale – ha detto ancora il numero uno del Carroccio -. Se no questi fan fallire una banca al giorno e un’impresa al giorno e questo da italiano non l’accetto. Adesso io chiedo al signor Conte di smettere di insultare, di minacciare querele, sediamoci, ragioniamo di cosa serve all’Italia, scriviamo le regole base e torniamo a votare”.
(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820