Sarri inizia a vedere la “sua” Juve “Ultimamente mi sto divertendo”

di Redazione

» Calcio » Sarri inizia a vedere la “sua” Juve “Ultimamente mi sto divertendo”

Sarri inizia a vedere la “sua” Juve “Ultimamente mi sto divertendo”

| sabato 21 Dicembre 2019 - 17:03
Sarri inizia a vedere la “sua” Juve “Ultimamente mi sto divertendo”

“La partita di domani la sento come e’ giusto sentire una finale. Ci teniamo”. Maurizio Sarri ha voglia di sollevare il primo trofeo da allenatore della Juventus e domani, a Riad, avrà l’occasione di farlo.

In palio la Supercoppa Italiana da contendere a quella Lazio che due settimane fa ha inflitto ai bianconeri la prima sconfitta stagionale ma da allora Ronaldo e soci sono apparsi in grande crescita.

Sarri inizia a vedere la “sua” Juve “Ultimamente mi sto divertendo”

“Non se se siamo più avanti o più indietro ma ultimamente, in allenamento e in partita, mi sto divertendo e questo è fondamentale – sottolinea Sarri alla vigilia – Ho la sensazione che la squadra sta giocando o sta cercando di giocare il calcio che gli ho proposto, ha ancora tanti difetti ma ci si puo’ lavorare sopra e risolverli

L’obiettivo deve essere sempre utopico, in modo di avere le motivazioni per migliorarsi. Se l’obiettivo è la perfezione saremo sempre scontenti e avremo cosi’ le motivazioni per migliorare”.

Domani il tecnico bianconero ha quasi l’imbarazzo della scelta. “Chiellini viene da un infortunio che ha i suoi tempi e fino a febbraio non ci sara’, solo lui e Khedira non sono disponibili – il punto sull’infermeria – Szczesny c’è, gli altri sono rientrati e stanno migliorando la condizione”. La squadra di Inzaghi è stata l’unica fin qui a battere i bianconeri in questa stagione.

“La Lazio è forte, fisicamente e tecnicamente – ricorda Sarri – E’ incredibile che lo scorso anno non sia andata in Champions League: domani, sulla partita secca, può essere ancora più pericolosa”.
(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820