Da Miss Italia al Gf Vip 4, Carlotta Maggiorana entrerà nella Casa

di Rosanna Pasta

» TV » Da Miss Italia al Gf Vip 4, Carlotta Maggiorana entrerà nella Casa

Da Miss Italia al Gf Vip 4, Carlotta Maggiorana entrerà nella Casa

| domenica 05 Gennaio 2020 - 16:05

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 4. Lo rivela l’Adnkronos. Il programma prenderà il via l’8 gennaio su Canale 5 in prima serata.

Da Miss Italia al Gf Vip 4, Carlotta Maggiorana entrerà nella Casa

Un nuovo primato per Carlotta. Al momento della sua elezione, infatti, è stata definita la Miss dei primati. È la prima vincitrice sposata (dal 2017 con Emiliano Pierantoni), regolarmente eletta (nel 1987, infatti, ci fu un caso simile, la cui soluzione fu la revoca del titolo alla miss eletta dato che il regolamento all’epoca vietava la partecipazione alle ragazze sposate); inoltre, assieme a Nadia Bengala, è la Miss Italia più ‘anziana’ (quando ha vinto aveva 26 anni); infine è la prima Miss Italia della provincia di Fermo. Adesso entrerà nella casa del Gf Vip.

La bella Miss non è nuovo al mondo dello spettacolo. Quando approdò al concorso di bellezza, infatti, aveva alle spalle un bagaglio ricco di esperienze. Era stata concorrente di ‘Veline’, aveva fatto la valletta ad ‘Avanti un altro’ e ‘Paperissima’ ed era apparsa in piccoli ruoli in due film (‘Tree of life’ di Terrence Malick e ‘Un fantastico via vai’ di Leonardo Pieraccioni) e nella fiction ‘L’onore e il rispetto’. Il coraggio non le manca visto che ha l’hobby della guida di automobili su pista.

Gf Vip, chi sono gli altri concorrenti

Saranno 23 in tutto i concorrenti famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia, con la speranza di rimanerci per 3 mesi.

Ancora non si conoscono tutti i nomi ma Carlotta si aggiunge agli altri concorrenti già svelati: Paolo Ciavarro (figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi), Fabio Testi, Rita Rusic, Pago, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez e Fernanda Lessa.

A loro si aggiungeranno anche i quattro “Highlander” di Grande Fratello: Salvo Veneziano e Sergio Volpini, della prima edizione, Pasquale Laricchia, concorrente della terza edizione, e Patrick Ray Pugliese, che ha partecipato alla quarta e alla dodicesima edizione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820