La Roma passa al Ferraris, Genoa battuto 3-1

di Redazione

» Calcio » La Roma passa al Ferraris, Genoa battuto 3-1

La Roma passa al Ferraris, Genoa battuto 3-1

| domenica 19 Gennaio 2020 - 21:06
Dopo due sconfitte consecutive in campionato, la Roma riparte. E lo fa con una vittoria per 3-1 ai danni del Genoa al Ferraris. Nella prima frazione di gioco la squadra di Fonseca trova il doppio vantaggio grazie ai due giocatori più accostati alle voci di mercato: prima Under beffa Perin con un tiro cross che attraversa tutta l’area prima di infilarsi sul secondo palo.

La Roma passa al Ferraris, Genoa battuto 3-1

E poi è Spinazzola, rimasto in giallorosso dopo la rottura con l’Inter nell’ambito dello scambio con Politano, a propiziare con un cross l’autogol di Biraschi. Ma il vantaggio di due reti della Roma dura pochissimo: al 45′ Schone scodella la palla alle spalle della difesa giallorossa, Pandev si infila tra Santon e Mancini e batte Pau Lopez in uscita. Nella ripresa il Genoa si fa male da solo: al 74′ Perin scivola e sbaglia il rinvio, Pellegrini serve Dzeko che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia e firma il definitivo 3-1.
Una vittoria importante e che migliora l’umore della piazza in vista dei prossimi impegni contro Juventus, in Coppa Italia, e Lazio in campionato.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820