Kinder animerà il Carnevale di Viareggio con la Pentolaccia

di Redazione

» Italpress News » Kinder animerà il Carnevale di Viareggio con la Pentolaccia

Kinder animerà il Carnevale di Viareggio con la Pentolaccia

| mercoledì 29 Gennaio 2020 - 00:31

Kinder animerà il Carnevale di Viareggio, proponendo durante tutte le giornate dei festeggiamenti – sabato 1, domenica 9, sabato 15, giovedì 20, domenica 23 e martedì 25 febbraio – un gioco della tradizione: la Pentolaccia. All’interno del corner che si trova lungo il percorso della sfilata, bambini e adulti potranno cimentarsi nel gioco e rompendo la pentolaccia scoprire al suo interno un assortimento di bontà della marca. A intrattenere le famiglie ci sarà la mascotte: Kinderino.

Per tutti gli amanti del fai-da-te saranno disponibili sul sito e sulle pagine social Kinder, oltre che sul canale youtube del brand, foto di ogni tappa di Carnevale, giochi e pratici video-tutorial e utili consigli per organizzare la festa di carnevale perfetta: dagli addobbi fino alle maschere e ai travestimenti.

I partecipanti potranno pubblicare sui loro profili le foto in maschera, con l’hashtag #CarnevaleKinder, e avere così l’opportunità di assistere alla sfilata del Grande Corso Mascherato direttamente dalla tribuna d’onore. La Pentolaccia potrà essere acquistata in numerosi punti vendita di tutta Italia per festeggiare il carnevale anche a casa. (ITALPRESS)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820