Sanremo, Bugo e Morgan squalificati: Diodato primo in classifica

di Redazione

» TV » Sanremo, Bugo e Morgan squalificati: Diodato primo in classifica

Sanremo, Bugo e Morgan squalificati: Diodato primo in classifica

| sabato 08 Febbraio 2020 - 02:33

Nella quarta serata, Leo Gassmann vince tra le Nuove Proposte con “Vai bene cosi'”. Tra gli ingredienti i 24 cantanti che presentano i propri brani, i siparietti di Fiorello, le canzoni di Tiziano Ferro che omaggia i 70 anni del Festival con “Portami a ballare” che venne portata alla vittoria da Luca Barbarossa, e gli ospiti musicali Dua Lipa, Ghali e Nannini.

“Siamo in tanti, siamo i Conigli Tattici Nucleari”, dice Fiorello svelando, poi, sotto le sembianze da coniglio pure la parrucca bionda da Maria De Filippi. “E non è finita. Sai che ho sotto? La tutina di Achille Lauro”, continua.E rilancia con le scommesse dicendo ad Amadeus: “Se anche stasera va benissimo, domani metti tu la parrucca e io ti presento come Maria De Filippo“.

E non è finita qua. La pace dai litigi (veri o presunti che siano) con Tiziano Ferro è fatta cantando in duetto, occhi negli occhi,”Finalmente tu” con bacio finale sulle labbra e Ferro a gridare rivolgendosi al marito: “Avevamo detto a un centimetro! Scusa Victor”. A presentare le canzoni in gara ci sono Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Fuoriprogramma sul finire della quarta serata del Festival di Sanremo. Bugo lascia il palco mentre Morgan canta e si interrompe la diretta. L’esibizione viene interrotta. “Da regolamento Bugo e Morgan sono squalificati dal festival di Sanremo. Quella di Bugo e Morgan è defezione, mi spiace molto”, ha quindi comunicato Amadeus.

Questa la classifica della sala stampa del festival di Sanremo: Diodato, Francesco Gabbani, Pinguini Tattici Nucleari, Le Vibrazioni, Piero Pelù, Tosca, Rancore, Elodie, Achille Lauro, Irene Grandi, Anastasio, Raphael Gualazzi, Paolo Jannacci, Rita Pavone, Levante, Marco Masini, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Giordana Angi, Michele Zarrillo, Enrico Nigiotti, Riki, Alberto Urso

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820