Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare

di Redazione

» Italpress News » Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare

Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare

| sabato 07 Marzo 2020 - 20:01
“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovro’ rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuero’ a seguire il lavoro che c’e’ da fare. Coraggio a tutti e a presto!”. Lo annuncia su Facebook il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare

“E’ arrivato, anche io ho il coronavirus. Ovviamente saro’ seguito secondo tutti i protocolli che sono seguiti in questi casi per tutti. Sto bene e quindi e’ stato scelto l’isolamento domiciliare, continuero’ da casa a seguire quello che potro’ seguire”, spiega Zingaretti in un video.
“Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni – aggiunge -. La Asl sta contattando le persone che sono state piu’ vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguira’ tutte le attivita’ politiche”.
“Io ho sempre detto: niente panico, combattiamo. Daro’ il buon esempio, seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sara’ possibile e combatto come e’ giusto fare in questo momento, per ciascuno di noi e per tutto il Paese”, conclude il segretario dem.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820