X Factor riparte, precasting da casa

di Redazione

» TV » X Factor riparte, precasting da casa

X Factor riparte, precasting da casa

| lunedì 20 Aprile 2020 - 21:34
Il gesto più semplice per l’obiettivo più difficile, “stare a casa” come strumento più potente per superare l’emergenza e arrivare al “dopo”. Perché oggi, mentre proviamo a mettere le fondamenta di quello che sarà il nostro futuro, l’unica certezza è che questa emergenza globale sta dividendo tutto in un “prima” e un “dopo”, e “dopo” saremo tutti diversi.
E X Factor, in questa fase di cambiamento epocale, riparte e si trasforma affidando ai suoi protagonisti assoluti, gli aspiranti concorrenti, il racconto di questo periodo di passaggio. Un racconto dal loro punto di vista e di chi il programma lo costruisce, giorno dopo giorno.

X Factor riparte, precasting da casa

#XF2020 – si chiamerà così, rinunciando al numero dell’edizione – sta cercando questi ragazzi, e ha aperto i nuovi precasting chiedendo loro di inviare dei video registrati a casa, nelle loro stanze, nella propria comfort zone per eccellenza.
La risposta è stata entusiastica, a oggi sono già migliaia le iscrizioni, numeri perfettamente in linea con l’ottimo trend delle edizioni precedenti. I video-provini arrivati comunicano una grande voglia di dire #noicisiamo, anche in questo periodo, cuore di un messaggio che questa giovane community, mai come in questo momento, ha l’esigenza di trasmettere.
(ITALPRESS).
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820