Coronavirus, Conte “L’Italia tornerà a correre”

di Redazione

» Cronaca » Coronavirus, Conte “L’Italia tornerà a correre”

Coronavirus, Conte “L’Italia tornerà a correre”

| lunedì 18 Maggio 2020 - 08:54

“Sappiamo che anche gli ultimi decreti legge non potranno essere la soluzione per tutti i problemi economici e sociali che stiamo vivendo. Siamo al lavoro giorno e notte per fare ancora di più e meglio. Il Governo non è sordo alle tante difficoltà che i cittadini stanno vivendo, e intende affrontarle una per una, assumendosi tutte le proprie responsabilità”. Lo scrive il premier Giuseppe Conte in una lettera al quotidiano Leggo.

Coronavirus, Conte “L’Italia tornerà a correre”

“Tornare alla normalità è un po’ come imparare di nuovo a camminare. Lo Stato conta di esserci per rimuovere e superare gli ostacoli. Un passo alla volta, con prudenza e attenzione, in modo da evitare di cadere e tornare indietro. L’Italia tornerà a correre”, aggiunge.
“Saranno mesi molto duri e complessi, non dobbiamo nascondercelo”, evidenzia il presidente del Consiglio, che prosegue: “Gli italiani stanno confermando di aver fatto proprio quell’appello alla responsabilità, alla disciplina e al senso civico, che continueranno a essere fondamentali e cruciali anche e soprattutto nelle prossime settimane”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820