Conte “Non mi sottraggo al confronto in Parlamento”

di Redazione

» Politica » Conte “Non mi sottraggo al confronto in Parlamento”

Conte “Non mi sottraggo al confronto in Parlamento”

| giovedì 11 Giugno 2020 - 08:56

“Credo di aver dimostrato di andare in Parlamento in tutte le occasioni possibili e immaginabili. L’accusa di sottrarmi al confronto col Parlamento è un po’ ardita”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, parlando fuori da Palazzo Chigi, rispondendo al centrodestra che non si recherà agli Stati Generali perchè chiede un confronto in Parlamento.

Conte “Non mi sottraggo al confronto in Parlamento”

“Ho letto la dichiarazione delle forze di opposizione, vorrei ricordare che Villa Pamphili è la sede della Presidenza del Consiglio – ha spiegato Conte -. Organizzare lì gli Stati Generali è un gesto di attenzione nei loro confronti. Abbiamo fatto tanti ricevimenti di Stato, luogo più istituzionale di questo non si può”.

“Agli Stati Generali avremo sabato una giornata inaugurale con ospiti internazionali con cui ci confronteremo sui temi economici globali – ha sottolineato il premier -. Da lunedì inizierà il confronto con le parti sociali del paese, inizieremo a omaggiare il lavoro fatto dalla commissione Colao. E’ un buon lavoro il suo, anche se ha ricevuto critiche che ci stanno”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820