L'incontro con Letta e Bonino
Le intercettazioni del governo statunitense potrebbero avere colpito anche l'Italia. È soprattutto il Copasir a lanciare l'allarme, tramite il deputato di Sel che a Radio 24 ha dichiarato: “Le Monde ci offre un dato puntuale su quello che avveniva con la Francia, ma è stato fatto nei confronti di altri Paesi”