Il look per Capodanno? Pizzo e accessori luccicanti

di Redazione

» News » Il look per Capodanno? Pizzo e accessori luccicanti

Il look per Capodanno? Pizzo e accessori luccicanti

| domenica 29 Dicembre 2013 - 16:57

C’era chi credeva che il pizzo avrebbe stufato, invece resiste, eccome se resiste. E così l’abito di merletto sarà un must anche per dire addio al 2013. Qualcuna tirerà fuori l’abito di pizzo dell’anno scorso: sappiate che può essere decisamente accorciato e avrà un’aria del tutto nuova.

Chi non aveva già ceduto al merletto potrà farlo ora, non c’è che l’imbarazzo del colore. Nella scelta va tenuto presente che il nero, oltre a mimetizzare qualche difettuccio di chi lo indossa, in genere nasconde meglio anche la qualità non eccelsa del materiale. Il pizzo rosso però è quello più di moda, lancia messaggi dalle grandi vetrine dei marchi top, dove si offre come tubino classico o miniabito stretto sui fianchi oppure tagliato a trapezio e con maniche lunghe e svasate, insomma un po’ sixties. Quello longuette invece, fasciante e sinuoso (preferibilmente un po’ elasticizzato) potrebbe anche essere rosa shocking mentre sarebbe perfetto, e molto coraggioso, il vestito con gonna arricciata in pizzo celeste da fatina.

In ogni caso, effetto principessa garantito da abbondanza di bijoux luccicanti, compresi cerchietto, coroncina e fermagli per capelli, collane e orecchini e strati di bracciali in cristalli.

Ovviamente, dato che il rosso è il colore della serata, non dimenticate di usarlo per le labbra e per lo smalto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820