Berlusconi e lo sketch in campagna elettorale | Sbaglia festa e chiede il voto per il centrosinistra

di Redazione

» Politica » Berlusconi e lo sketch in campagna elettorale | Sbaglia festa e chiede il voto per il centrosinistra

Berlusconi e lo sketch in campagna elettorale | Sbaglia festa e chiede il voto per il centrosinistra

| sabato 30 Maggio 2015 - 15:05

Silvio Berlusconi ancora una volta protagonista di uno dei suoi “sketch”: in chiusura della campagna elettorale per le elezioni amministrative di domenica, sbaglia festa e invece di andare a sostenere la sua candidata di Forza Italia si ritrova al comizio di un candidato di centrosinistra.

È accaduto ieri sera a Segrate. “Verso le 23 – ha raccontato il candidato sindaco per il centrosinistra del Comune di Segrate, Paolo Micheli, anche consigliere regionale – abbiamo prima visto arrivare un paio di auto  e poi è sceso Berlusconi, accompagnato dalla sua scorta, e ha iniziato a muoversi tra gli stand della festa, dove c’erano soprattutto ragazzi. Si è messo a parlare con alcuni giovani, ha chiesto loro quale fosse il nome del candidato e poi ha detto ‘allora domenica trovate un’ora per andare a votare Paolo’, prima di rendersi conto che era la festa sbagliata”.

Poco dopo, però, sempre stando alla versione di Micheli, l’ex presidente del Consiglio si è accorto della gaffe, anche perché il candidato del centrodestra è una donna. Ieri sera, infatti, al PalaSegrate era in corso anche una manifestazione della candidata del centrodestra, Tecla Fraschini, appoggiata anche da Forza Italia. Come ha spiegato ancora il consigliere regionale Micheli, ad un certo punto “dopo circa 5 minuti che era con noi, Berlusconi si è accorto di aver sbagliato e se ne è andato, forse un po’ imbarazzato”.

E sul suo profilo Facebook Micheli scherza così: “Dopo l’endorsement del Cavaliere posso dire che è fatta“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820