La Juve pensa ad Astori. Il Milan non molla Romagnoli, l’Inter aspetta Perisic

di Redazione

» Sport » La Juve pensa ad Astori. Il Milan non molla Romagnoli, l’Inter aspetta Perisic

La Juve pensa ad Astori. Il Milan non molla Romagnoli, l’Inter aspetta Perisic

| martedì 28 Luglio 2015 - 15:04

La notizia del giorno in casa Juve è il rinnovo fino al 2020 di Bonucci, ma i bianconeri stanno anche pensando di integrare la difesa con un nuovo tassello per sopperire all’infortunio occorso a Barzagli. Max Allegri ha indicato Astori, giocatore che conosce bene e apprezza molto, ma il club di Agnelli dovrà vedersela con la Roma, pronta a puntare sull’ex Cagliari in caso di cessione di Romagnoli.

Romagnoli che continua ad essere oggetto dei desideri del Milan. Nonostante la Roma giochi al rialzo e chieda adesso 30 milioni per il giocatore, il club meneghino può contare sulla volontà del giovane centrale, che ha fatto sapere di voler accettare solo il rossonero in caso dovesse lasciare la capitale. Galliani insiste sull’offerta di 25 mln in attesa di segnali positivi, che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

L’Inter ha assoluto bisogno di un vice Icardi. Le deludenti prestazioni proposte nelle amichevoli in Cina hanno messo in mostra le evidenti lacune dell’attacco nerazzurro: Mancini a breve potrà quasi sicuramente fare affidamento su Jovetic, ormai prossimo alla firma del nuovo contratto con la società di Thohir, ma la sensazione è che il solo montenegrino non basti a rinvigorire il reparto avanzato a disposizione del tecnico.

In questo senso, il ds Ausilio sta lavorando per accelerare i tempi dell’operazione che dovrebbe portare Perisic a Milano: molto dipenderà da Shaqiri, che rifiutando il trasferimento allo Schalke ha di fatto congelato la trattativa per l’attaccante croato.

Il Palermo è scatenato sul mercato: i rosanero  hanno ufficializzato l’acquisto dal Montpellier del difensore centrale El Kaoutari. Il nazionale marocchino, prelevato dal club francese per circa 2 milioni di euro, ha firmato un quadriennale con il club di Viale del Fante e si trova già insieme ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Temù.

Ma non è finita qui, perché il presidente Zamparini avrebbe infatti trovato l’accordo con l’Arsenal per il trasferimento in Sicilia di Joel Campbell, forte attaccante della Nazionale della Costa Rica per il quale il patron friulano si è mosso personalmente, volando a Londra per trattare il prestito del giocatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820