Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Dopo la tappa di Zurigo

Tiziano Ferro sta male, stop al tour italiano: “Mi piange il cuore, spero di tornare presto”

di . Categoria: Costume e società, Musica

“TZN – The Best of” sospeso, “TZN – The Best of” tappe, ferro, messaggio Tiziano Ferro, tiziano ferro, Tiziano Ferro sospende il Tour, Tiziano Ferro sta male, Tiziano Ferro tour 2015, tour 2015 Tiziano Ferro, tour Tiziano Ferro, TZN – The Best of

Tiziano Ferro sta male e interrompe il tour. Dopo l’ennesimo crollo dovuto ad alcuni problemi di salute che lo perseguitano già da qualche tempo, il cantante di Latina ha deciso di interrompere il suo tour italiano ed europeo “TZN – The Best of” per ristabilirsi a pieno.

Questo il messaggio pubblicato da Tiziano Ferro sul suo profilo ufficiale di Facebook:

Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”.

tiziano-ferro-sta-male-il-post-su-facebook

 

Tantissimi i commenti da parte dei suoi fan su Facebook: “Guarisci presto e riposati perché in questo periodo stai facendo tanto per tutti noi”; “Non preoccuparti, rimettiti presto”; “Chi ti adora e ti ama follemente, capirà quanto ti stai “spremendo”; e via discorrendo tutti sullo stesso stile.

Il cantante di sicuro starà presto meglio, anche grazie all’affetto dei suoi sostenitori.


LASCIA IL TUO COMMENTO





LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news