Uomini e Donne, puntata 2 novembre 2016: Claudio S. non riesce a scegliere tra Mario e Francesco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 2 novembre 2016: Claudio S. non riesce a scegliere tra Mario e Francesco

Uomini e Donne, puntata 2 novembre 2016: Claudio S. non riesce a scegliere tra Mario e Francesco

| mercoledì 02 Novembre 2016 - 14:00

15.55 – “Mario piace molto al pubblico e mi sembra che questa cosa gli stia dando forza”, inizia Claudio S. “Sta scherzando, spero…”, inizia Mario. Di Francesco invece dice che si sta lasciando andare e che ha fatto dei piccoli passi importanti. Poi elimina sia Giorgio che Cristian con i quali non si è accesa nessuna scintilla.

15.46 – Esterna con Francesco. “Io sono bloccato, ho paura di lasciarmi andare”, ammette il corteggiatore. “Sto provando a migliorarmi per darti quello di cui hai bisogno. Voglio una persona che mi faccia riaprire, con la quale costruire una famiglia”. “Sembra che tu sia bloccato”, gli dice il tronista. In studio anche Gianni lo invita a lasciarsi andare.

15.42 – Maria parla con Francesco: “Penso che se lui non ti scegliesse saresti sollevato. Penso che tu non voglia intraprendere una storia perché hai paura a fidarti”. Francesco dice che è vero ma continua: “Se lui non mi sceglie allora non è onesto con se stesso”. Mario dice che preferisce non illudersi.

15.35 – “Lo ha cercato parecchio, ho visto, ci penso, ci ragiono un attimo”, dice Francesco in studio. “Sono diversi e questa loro diversità non mi aiuta”, ammette il tronista. “È un macello”, continua Claudio. Poi viene mandata in onda l’esterna con Mario. Il corteggiatore gli racconta che sua madre gli ha scritto un messaggio dopo avere visto la puntata. “Ho visto esterne più carine”, commenta Francesco in studio. “L’importante è che sto bene io in esterna”, ribatte Mario.

uomini-e-donne-2-novembre-2016-13

15.28 – Si passa a Claudio S. con un recall di quello che è successo. Dopo la puntata, Claudio decide di raggiungere Mario perché c’era rimasto male in studio della doppia sorpresa. “Entrambi mi avete dato forti emozioni finora, e ora mi dispiace che hai il broncio”, dice il tronista. “Non so come farti capire che sono più in difficoltà io di voi”, continua a Claudio. Dopo tanti abbracci, Mario gli dice che vuole provare a fidarsi.

uomini-e-donne-2-novembre-2016-10

15.19 – “Mi ha fatto molto piacere stare con lei”, commenta il tronista. “Lui le ragazze con troppa personalità non le vuole”, dice Tina. “Essere arroganti non vuole dire avere personalità”, si difende Simona. Ginevra e Sonia stanno pensando di andare via, dato quello che il tronista sta dicendo. “Io oggi vado a casa”, dice Sonia. “Non ti ho mai vista convinta”. “Non ti azzardare a rivoltarla contro di me”, ribatte la corteggiatrice. Il tronista la invita a ripensarci.

15.12 – Simona fa una sorpresa a Claudio: “Me l’aspettavo da qualcun’altra, poi dopo un mese arrivi tu… ti trovo giusta sia di età che di testa. Hai alzato proprio il livello del coinvolgimento: la bella sorpresa sei tu”. Sonia è “senza parole”.

15.07 – Esterna con Simona. “Tu sei come me, tu sei molto impostata però alla fine sei mezza matta”, le dice il tronista che si trova un po’ in imbarazzo. “Mi aspettavo di trovarmi bene ma non così bene”, ammette. Durante la settimana, a Claudio viene chiesto chi voleva rivedere e lui ha scelto Simona. Sonia non la prende bene.

uomini-e-donne-2-novembre-2016-7

15.05 – “Finora sono stati abbracci e baci. Vorrei conoscerti un po’ di più nelle prossime esterne”, dice Claudio D. “Ma gli stai dando il compito a casa?”, chiede Jack. “Siccome lui prepara tutto, la sta imboccando”, commenta Tina.

15.01Esterna con Sonia. “Io dopo il bacio non avrei voluto una polemica in studio”, le dice il tronista. “Mi piaci fisicamente ma ho dubbi fortissimi sulla tua testa”. “Io voglio viverti fuori da qui”, gli dice Sonia e tra i due c’è un altro bacio.

uomini-e-donne-2-novembre-2016-6

14.57 – Sonia la interrompe per chiarire a Ginevra di non essere una donna da una notte e via, Ginevra dice che tra loro due non ha notato un “feeling intellettuale”. Claudio D. dice alle corteggiatrice che Sonia gli piace, che nonostante le discussioni stanno bene. Il tronista poi rimprovera Ginevra di essersene andata dall’esterna per chiarire.

14.49 – Si parte con Claudio D. dato che l’altra volta non c’è stato tempo, si comincia con un riassunto di quello che è stato. Esterna con Ginevra che lo accusa di essere finto e poi si arrabbia per come lui si è “fatto imbambolare” da Sonia. “Se io ti bacio tu mi scegli, te lo dico io”, gli dice prima di lasciare l’esterna. In studio Ginevra dice di essersi sentita presa in giro, Claudio D. invece risponde che era lei quella “poco credibile”.

uomini-e-donne-2-novembre-2016-2

14.45 – I tronisti entrano in studio. Per Claudio S. ci sono Mario, Francesco e Giorgio; per Riccardo Camilla, Giorgia, di Martina si parla dopo; per Clarissa scendono Luca, Simone, Federico; per Claudio D. invece ci sono Ginevra, Sonia, Simona.

——————————-

Dopo due giorni di stop, ritorna l’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, 2 novembre, verrà mandata in onda la prima parte della registrazione del Trono Classico che seguiremo a partire dalle 14.45.

Ormai i tronisti sembrano avere dei preferiti, tutti in realtà tranne Claudio D., che non è ancora stato chiaro nel definire che ragazza sta cercando. Gli altri hanno ridotto di molto i loro corteggiatori, ad esempio Riccardo è diviso tra Martina e Camilla, Claudio S. tra Mario e Francesco.

Chi di loro sarà il primo a essere pronto per la scelta?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820