Meredith, un mistero senza fine | La maledizione della casa di via della Pergola

di Redazione

» Cronaca » Meredith, un mistero senza fine | La maledizione della casa di via della Pergola

Meredith, un mistero senza fine | La maledizione della casa di via della Pergola

| lunedì 25 Novembre 2013 - 19:35

Quasi una maledizione quella che sembra essersi abbattuta sulla casa di Perugia dove è stata uccisa Meredith Kercher. L’abitazione sita  in via della Pergola, il luogo del delitto dove venne uccisa Meredith la notte tra il primo e il due novembre del 2007, torna alla ribalta delle cronache. Sabato sera, infatti, otto persone di origine marocchina, tra cui due bambini, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio.

Fortunatamente è stata solo paura per gli occupanti della casa e le loro condizioni attualmente non sono preoccupanti. La casa, rimasta sfitta per molto tempo dopo l’omicidio della studentessa inglese, era stata data in locazione alla famiglia marocchina che l’ha abitata.

Sembrerebbe, secondo una prima ricostruzione effettuata in casa, che la causa dell’incidente si possa ritrovare nel malfunzionamento di una stufa usata per il riscaldamento. Una coincidenza particolare che arriva alla vigilia della richiesta della pena per Raffale Sollecito e Amanda Knox: entrambi accusati della morte di Meredith.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CASA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820