Audizioni dell’Orchestra Sinfonica Siciliana | Sul sito internet il bando e la domanda di partecipazione

di Redazione

» Cronaca » Audizioni dell’Orchestra Sinfonica Siciliana | Sul sito internet il bando e la domanda di partecipazione

Audizioni dell’Orchestra Sinfonica Siciliana | Sul sito internet il bando e la domanda di partecipazione

| martedì 07 Gennaio 2014 - 14:48

Sono sedici gli strumenti musicali per i quali la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ha indetto le audizioni per l’anno 2014, per eventuali scritture artistiche a tempo determinato. Il facsimile di domanda, il programma d’esame e il bando di partecipazione sono consultabili sul sito della Fondazione www.orchestrasinfonicasiciliana.it, nella sezione “Bandi”.

Il concorso è riservato ai candidati e alle candidate che abbiano compiuto la maggiore età alla data del 30/01/2014, scadenza ultima per la presentazione delle domande di partecipazione. Questsul sito internet il bando e la domanda di partecipazione’ultime potranno essere inviate per posta ordinaria in sede: Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana – Via Filippo Turati 2 – 90139 Palermo, o per email all’indirizzo di posta elettronica: info@orchestrasinfonicasiciliana.it, indicando in entrambi i casi la dicitura “Domanda audizione Orchestra Sinfonica Siciliana”.

Gli strumenti in audizione sono: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, clarinetto basso, fagotto controfagotto, corno, tromba, trombone, basso tuba, percussioni, arpa, pianoforte.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820