M5S, referendum online sulla legge elettorale | Grillo contro “i partiti di pregiudicati”

di Redazione

» Politica » M5S, referendum online sulla legge elettorale | Grillo contro “i partiti di pregiudicati”

M5S, referendum online sulla legge elettorale | Grillo contro “i partiti di pregiudicati”

| mercoledì 22 Gennaio 2014 - 10:17

Nuovo referendum online per gli attivisti “certificati” del Movimento 5 Stelle. Si potrà votare fino alle 19 di questa sera sul blog di Beppe Grillo per esprimere il proprio parere sulla legge elettorale che verrà presentata in Parlamento dai “portavoce” M5s.

“Il primo quesito è tra proporzionale e maggioritario. Il professor Aldo Giannulli in un video – si legge in apertura di sito – ha argomentato i pro e i contro delle due scelte e ha risposto alle domande durante l’ultima settimana sul suo blog e in diretta su La Cosa”.

“Il tuo voto per partecipare a una scelta fondamentale – incita il blog di Grillo. – È importante, essere cittadino attivo è un tuo diritto. Informazione e condivisione sono le parole della democrazia, ignote ai partiti che si riuniscono nelle loro sedi tra pregiudicati, pagate dai finanziamenti pubblici, in privato, per decidere le sorti di 60 milioni di cittadini italiani trattati come sudditi, tenuti fuori dalla porta del Potere. Per fine febbraio la legge elettorale del M5S nelle sue linee essenziali – si sottolinea – sarà pronta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820