Brianza, omicidio-suicidio a Brugherio | Uccide la moglie e si impicca in cantina

di Redazione

» Cronaca » Brianza, omicidio-suicidio a Brugherio | Uccide la moglie e si impicca in cantina

Brianza, omicidio-suicidio a Brugherio | Uccide la moglie e si impicca in cantina

| domenica 26 Gennaio 2014 - 14:52

Dramma in Brianza: una coppia di coniugi è stata ritrovata senza vita nella loro casa di Brugherio, in via Bindellera. La donna è stata uccisa dal marito con un’arma da taglio: diverse le ferite sul corpo ritrovato in cucina, corse inferte con una mazzetta da muratore. L’uomo si è tolto la vita impiccandosi nella cantina della villetta bifamiliare.

Il dramma è stato scoperto dal figlio, 40 anni, arrivato in casa dei genitori intorno alle 11: il corpo di Lucia Bocci, 57 anni, presentava i segni delle coltellate e una profonda ferita alla testa. Il quarantenne si è subito lanciato alla ricerca del padre: Vincenzo Zarba, pensionato di 64 anni, è stato trovato impiccato in cantina con un fil di ferro intorno al collo.

Sul posto sono accorsi i carabinieri di Milano e Monza per tutti i rilievi. Dalle primissime indiscrezioni sembrerebbe che accanto al corpo dell’uomo sia stato trovato un biglietto contenente i motivi del folle gesto: potrebbe trattarsi di un delitto passionale, causato da un presunto tradimento della donna.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820