La campagna del Mise contro la contraffazione, | “in difesa della proprietà industriale”

di Redazione

» Economia » La campagna del Mise contro la contraffazione, | “in difesa della proprietà industriale”

La campagna del Mise contro la contraffazione, | “in difesa della proprietà industriale”

| martedì 28 Gennaio 2014 - 11:39

Il sottosegretario allo Sviluppo economico Simona Vicari presenta la campagna di comunicazione, promossa dal Mise, dal titolo: “Difendi la proprietà industriale, fai crescere le tue idee”.

L’incontro con i giornalisti, nel Salone degli Arazzi, è l’occasione per presentare la campagna di comunicazione contro la contraffazione in difesa della proprietà industriale, nel quadro più generale degli interventi messi a punto dal Mise in favore della lotta alla contraffazione. Vengono diffusi i dati riguardanti il mercato interno della contraffazione e il suo impatto sull’economia nazionale, elaborati dalla Direzione generale Lotta alla contraffazione – Uibm in collaborazione con la Fondazione Censis e le statistiche sulle domande di deposito dei titoli di proprietà industriale riferite al 2013, con particolare attenzione alla loro distribuzione regionale.

La campagna, che si svilupperà attraverso spot televisivi e radiofonici ed una presenza articolata su diversi mezzi di comunicazione, è stata realizzata grazie anche al supporto del Dipartimento dell’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820