Filmava i suoi rapporti con minori e squillo | Indagato un commercialista padovano

di Redazione

» Cronaca » Filmava i suoi rapporti con minori e squillo | Indagato un commercialista padovano

Filmava i suoi rapporti con minori e squillo | Indagato un commercialista padovano

| domenica 02 Febbraio 2014 - 17:04

C’erano anche diverse minorenni coinvolte in un giro di prostituzione sgominato a Padova. A spiccare tra gli indagati dell’inchiesta della Procura padovana, un distinto commercialista settantacinquenne del luogo, inquisito adesso con l’accusa di violenza sessuale, molestie telefoniche, minacce e tentata estorsione.

L’anziano tributarista, nel corso degli ultimi dieci anni, avrebbe filmato innumerevoli incontri a luci rosse con donne, ma anche con ragazzine sotto i 17 anni, ricompensate con una cifra in danaro che si aggirava attorno ai 200 euro per prestazione.

Proprio una delle ragazze filmate, una ventiduenne, si è decisa a interrompere la sua frequentazione con l’uomo che, per tutta risposta, ha iniziato una vera e propria attività minatoria per tentare di far tornare la giovane sui suoi passi. La minaccia era quella di divulgare sul web i filmati registrati dal commercialista. Video di cui la donna non era al corrente, in quanto ripresa a sua insaputa.

Da qui la denuncia e le indagini. Nel computer dell’uomo sono stati trovati oltre 50 filmati e più di mille fotografie con donne e ragazzine provenienti da almeno quattro province venete, molte delle quali, interrogate dagli inquirenti, avrebbero confermato le frequentazioni.

LEGGI ANCHE

Lei lo lascia e lui diffonde le foto hot dell’ex

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820