Facebook Paper, ecco come averlo sull’iPhone e in Italia adesso

di Alessandro Amato

» Costume » Facebook Paper, ecco come averlo sull’iPhone e in Italia adesso

Facebook Paper, ecco come averlo sull’iPhone e in Italia adesso

| martedì 04 Febbraio 2014 - 15:32

Facebook, nel giorno del suo compleanno, festeggia con il lancio di Paper, il suo giornale di informazione. Al momento, però l’applicazione esiste solo sull’App Store americano, da dove è possibile fare il download gratuito dell’applicazione Facebook Paper su tutti i device con iOs7. Ma gli utenti Android non devono disperare, infatti i ragazzi di Palo Alto assicurano che l’applicazione sarà disponibile per gli smartphone che montano Android.

Il successo di Paper sembra essere già confermato da diverse testate giornalistiche americane che hanno speso intere colonne di giornale per elogiare il nuovo e rivoluzionario raccoglitore di informazioni di Facebook. Ma non tutti sono disposti ad attendere l’arrivo di Paper in Italia, che dovrebbe essere fissato per la fine di marzo.

Dopo avere effettuato l’accesso all’App Store, bisogna scendere verso il basso e cliccare sul pulsante Apple ID e in seguito Visualizza Apple Id. A questo punto potrete selezionare il paese in cui vi trovate e magicamente potete dire ad Apple che vi trovato negli Usa. L’applicazione di Facebook Paper è gratuita e non ha bisogno della carta di credito. Tra le opzioni di pagamento basterà selezionare la voce “nessuno” e sarete pronti a scaricare il vostro Facebook Paper anche in Italia.

Leggi anche:

 

@Bradipale 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820