Il bangerz tour inizia da Vancouver | Miley Cyrus esagera sempre di più /FOTO

di Redazione

» Costume » Il bangerz tour inizia da Vancouver | Miley Cyrus esagera sempre di più /FOTO

Il bangerz tour inizia da Vancouver | Miley Cyrus esagera sempre di più /FOTO

| lunedì 17 Febbraio 2014 - 11:00

Il Bangerz Tour di Miley Cyrus parte da Voncouver proprio nel giorno di San Valentino. Uno show che mette in mostra, come da qualche tempo ci ha abituati la ex stellina di Disney channel, marijuana, riferimenti sessuali più o meno espliciti e il corpo di Miley di cui niente viene lasciato all’immaginazione. Oltre all’immancabile twerking con chiunque salga sul palco, questa volta la Cyrus regala al suo pubblico canadese una simulazione di sesso orale con un posticcio Bill Clinton.

In molti si chiedono a questo punto fin quanto in la si possa spingere la ex Hannah Montana, ma ci sembra che la domanda possa essere diversa. “Perché, cara Miley, ti ostini a volere essere icona del nulla? Finirai queste 59 date consumandoti le natiche, e non solo, su enormi hot dog di gomma?”. Insomma, lei dietro al palco fa calare una scritta che dice “Icona Pop” ,ma non sembra proprio che sia così.

Si è appropriata dalla foglia della cannabis per poi spalmarla letteralmente su ogni cosa che fa, ma mai una nota critica al sistema proibizionista, mai niente di costruttivo. Miley poi sembra voler conquistare una sorta di esclusiva sul twerking che ormai mette in scena con qualunque cosa si muova nell’arco di un metro da lei. Non sembra voglia rappresentare nient’altro che una trasgressione già assimilata dalla società che non riesce a scandalizzare nessuno. La speranza è che almeno le canzoni continuino ad essere orecchiabili.

Nella FOTOGALLERY le immagini dell’ennesima serata di eccessi

Leggi anche: 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820