Verona sempre più in alto. Livorno battuto 3-2, gialloblu quinti

di Redazione

» Sport » Verona sempre più in alto. Livorno battuto 3-2, gialloblu quinti

Verona sempre più in alto. Livorno battuto 3-2, gialloblu quinti

| domenica 23 Febbraio 2014 - 14:59

Il Verona dimostra di non soffrire di vertigini e agguanta l’Inter al quinto posto momentaneo della classifica di serie A.

All’Armando Picchi di Livorno gli amaranto padroni di casa vengono superati 3-2 e non riescono ad allontanarsi dai bassifondi della classifica. Primo tempo di marca gialloblu con il Verona che passa in vantaggio al 33′ in maniera anche abbastanza fortunosa: un tiro cross di Jankovic infatti sorprende Bardi e lo costringe all’errore.

Il raddoppio arriva al 43′ con Romulo, il giocatore rivelazione di questo straordinario Verona, che sfrutta bene un assist di Luca Toni. Il centravanti passa poi personalmente all’incasso con la terza rete della sua squadra siglata nel recupero del primo tempo su imbeccata di Iturbe.

Il Livorno, apparso ormai frastornato e incapace di reagire, si risveglia nella ripresa e intorno alla mezz’ora, nel giro di 51 secondi segna due volta. la prima volta al 27′ con Paulinho e nemmeno un minuto dopo con Greco. I padroni di casa provano l’assalto per trovare un pareggio miracoloso ma il risultato non cambia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820