Daytime Amici 13, puntata del 14 marzo: ecco chi ha avuto il semaforo verde per accedere al serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Daytime Amici 13, puntata del 14 marzo: ecco chi ha avuto il semaforo verde per accedere al serale

Daytime Amici 13, puntata del 14 marzo: ecco chi ha avuto il semaforo verde per accedere al serale

| venerdì 14 Marzo 2014 - 14:13

Daytime Amici 13, puntata del 14 marzo: semaforo decisivo quello di oggi per l’accesso al serale. I ragazzi, dopo una serie di semafori gialli, e gli ultimi colpi di scena dettati più che altro dalle insoddisfazioni dei professori, si giocano l’ultima possibilità per accedere al serale.

Ecco cosa è successo durante la puntata:

Tutti i professori hanno deciso di ragionare insieme per scegliere quali sono i quattro talenti da portare al serale. Si riprende con l’esibizione di Sara che negli ultimi giorni è stata piuttosto bacchettata dai maestri di canto, che non sembrano per niente contenti sia del suo rendimento che del suo atteggiamento nell’affrontare le esibizioni.

Luca manda i ragazzi in sala relax. Rudy a sorpresa chiede l’esibizione della crew degli Knef anche se sono già verdi, ovvero hanno già guadagnato l’accesso al serale. Kledi non capisce il motivo della richiesta… “Stiamo cercando di risolvere gli ultimi accessi al serale, – spiega Rudy Zerbi – stiamo discutendo chi ci deve andare, stiamo valutando insieme per la prima volta ballo e canto. Ho chiesto di vedervi perché mi serviva farvi vedere per poi mettere in piedi un ragionamento con i miei colleghi. Volevo far vedere il vostro talento” conclude il professore.

I professori poi si ritirano e iniziano a discutere. Rudy inizia a parlare di Jacopo, dicendo che gli sembra “il sesto Knef”: “Perché togliere il posto al canto se c’è già il genere rappresentato al serale?” chiede agli insegnanti di canto. E inizia una discussione sulla scelta, ovviamente difficile, su chi portare al serale.

Ecco i SEMAFORI

Il primo ad essere chiamato in studio è il cantante Paolo: per lui il semaforo è VERDE. 

Poi tocca al ballerino Christian: per lui non c’è subito il semaforo ma ancora la richiesta di una esibizione. Poi arriva il momento: per lui il semaforo è VERDE.

Arriva il momento del cantante Alessio. Gli chiedono di cantare “Nessun rimpianto” e poi “Tu che sei parte di me”. Ma non è finita qui. Rudy continua a chiedere nuove esibizioni. La commissione si ritira ancora una volta. Il semaforo di Alessio è ROSSO. Il cantante molto educatamente ringrazia tutti i professori per l’opportunità. I suoi compagni lo salutano visibilmente commossi.

Poi è il turno di del ballerino Lorenzo. Anche per lui i professori di ballo chiedono un’esibizione: la coreografia sulle note di “Solo per te”. Per Lorenzo il semaforo è VERDE.

In studio arrivano insieme Sara e Jacopo gli ultimi due rimasti. Anche a loro i professori chiedono di esibirsi. Semaforo per entrambi: il verde arriva per Sara. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820