“È pur sempre il padre dei miei figli” | Alessandra Mussolini in difesa di Floriani

di Roberta Zarcone

» Cronaca » “È pur sempre il padre dei miei figli” | Alessandra Mussolini in difesa di Floriani

“È pur sempre il padre dei miei figli” | Alessandra Mussolini in difesa di Floriani

| mercoledì 19 Marzo 2014 - 11:13

“E’ pur sempre il padre dei miei figli”. Alessandra Mussolini sembra voler placare la bufera che si è abbattuta sulla sua vita familiare dopo l’inchiesta sulle baby-squillo dei Parioli che vede coinvolto in prima persona il marito Mauro Floriani.

Il settimanale “Chi” pubblica le foto di una famiglia che vuole recuperare una parvenza di normalità. Una domenica in famiglia per la senatrice, il marito e la figlia maggiore Caterina, che hanno seguito la messa nella parrocchia di Sant’Ippolito. Il giorno prima insieme hanno visto la partita di calcetto del figlio più piccolo Romano.

La coppia, insieme da 25 anni, così cerca di ricostruire i cocci di una famiglia sull’orlo della crisi. Infatti la giustizia dovrà pur fare il suo corso, cosa deciderà Alessandra Mussolini se il marito verrà condannato per prostituzione minorile rimane ancora un mistero. Certo è che per Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza, oggi dirigente delle Ferrovie dello Stato, si prospetta il rito abbreviato: il dirigente infatti ha ammesso di aver avuto rapporti con le minorenni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820