Alessandra Amoroso entusiasta dell’Amore Puro Tour e del ritorno sul palco di Amici

di Fabrizio Messina

» Costume » Alessandra Amoroso entusiasta dell’Amore Puro Tour e del ritorno sul palco di Amici

Alessandra Amoroso entusiasta dell’Amore Puro Tour e del ritorno sul palco di Amici

| martedì 01 Aprile 2014 - 12:32

Alessandra Amoroso torna con l’“Amore Puro Tour” e parte da Milano sul palco del Mediolanum Forum di Assago: in un’intervista a Tgcom24 la cantante si dice pronta ed entusiasta dei dettagli messi a punti per gli spettacoli.

“È uno show che replicheremo sia nei giochi di luce che in scaletta per presentare il nuovo disco e non mancheranno i successi – si legge nell’intervista – Ci saranno solo delle piccole differenze. Assenti i fuochi d’artificio perché è impegnativo da poter proporre per tutte le date e poi vogliamo sempre offrire uno spettacolo perfetto, senza intoppi dell’ultimo minuto”.

Parlando poi di Maria De Filippi e della proposta per diventare direttore artistico di Amici il prossimo anno, la Amoroso rivela: “Che colpo – dice ridendo – infatti le ho detto ‘ma sei impazzita?’ davanti a tutti. Pensavo almeno che ne parlassimo prima dietro le quinte. Ma in fondo forse ha fatto bene, era l’unico modo per convincermi. Fare il direttore artistico – prosegue – comporta moltissime responsabilità e soprattutto sei sempre esposto ai giudizi qualsiasi cosa tu decida. Ma è anche giusto che io lo faccia, sono entrata, nata e cresciuta in quella famiglia.”

Alessandra Amoroso sarà ospite al concerto di Biagio Antonacci all’Arena della Vittoria di Bari il prossimo 24 maggio. Di seguito le date della sua tournèe: 1 aprile Milano (Mediolanum Forum), 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 12 aprile Ancona (Pala Rossini), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope), 17 maggio Rimini (105 Stadium) e 19 maggio Verona (Arena).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820