Palermo, il ladro maldestro si fa riconoscere /VIDEO | Fermato l’autore della rapina alla farmacia di via Papireto

di Redazione

» Cronaca » Palermo, il ladro maldestro si fa riconoscere /VIDEO | Fermato l’autore della rapina alla farmacia di via Papireto

Palermo, il ladro maldestro si fa riconoscere /VIDEO | Fermato l’autore della rapina alla farmacia di via Papireto

| martedì 01 Aprile 2014 - 16:05

Aveva effettuato due sopralluoghi a volto scoperto scrutando all’interno della farmacia che aveva scelto di rapinare. Una preparazione del colpo degna di un professionista del crimine ma Francesco Mirabile, 34 anni, pregiudicato e rapinatore seriale, non sembra aver appreso molto dalle sue precedenti esperienze.

Ripreso dalle telecamere esterne della farmacia  di via Papireto a Palermo, infatti, non si è curato di cambiarsi almeno d’abito prima di entrare, con un complice, per effettuare il colpo.

Identificato dai poliziotti della sezione crimine diffuso della squadra mobile di Palermo, grazie alle riprese delle telecamere esterne della farmacia ed al tatuaggio sul polso sinistro.

Mirabile, lo scorso 24 ottobre, dopo i due sopralluoghi, era entrato nelle farmacia insieme ad un complice con il volto travisato da cappuccio e sciarpa ed armato di pistola portando via 500 euro.

Oggi per lui sono scattate le manette. Si tratta del medesimo rapinatore già arrestato qualche settimana fa per i colpi ai negozi della catena Bottega verde e ai supermercati della zona tribunale di Palermo. Si indaga per identificare il complice.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820