Incidente stradale tra Sciacca e Ribera | Cinque feriti, due in modo grave

di Redazione

» Cronaca » Incidente stradale tra Sciacca e Ribera | Cinque feriti, due in modo grave

Incidente stradale tra Sciacca e Ribera | Cinque feriti, due in modo grave

| giovedì 03 Aprile 2014 - 19:38

Sono cinque i feriti, tra cui due molto gravi, coinvolti in un incidente lungo la statale 115, nel tratto compreso tra Sciacca e Ribera, all’altezza della curva che immette al bivio “Verdura”.

Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un autoarticolato che trasportava arance e un furgone Ford Transit. Il mezzo pesante si è ribaltato, bloccando la strada. I feriti più gravi sono due operai che viaggiavano sul furgoncino, e sono stati trasferiti all’ospedale civico di Palermo con un elicottero del 118, atterrato sulla sede stradale.

A bordo del mezzo più piccolo – che viaggiava verso Agrigento – c’erano quattro operai che stavano tornando dal posto di lavoro, mentre sul camion soltanto l’autista, un 49enne di Ribera. Il ferito più grave sarebbe uno degli occupanti del furgone “Ford”.

Sul luogo dell’incidente, oltre le ambulanze del 118, è arrivato anche un elisoccorso. I medici hanno stabilizzato sul posto la persona in pericolo di vita che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo.

La Statale 115 è stata chiusa e il traffico è stato deviato verso i paesi dell’entroterra.

(Foto tratta da Agrigento Notizie)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820