Amici 13, puntata del 7 aprile: i Dear Jack sempre più in crisi

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata del 7 aprile: i Dear Jack sempre più in crisi

Amici 13, puntata del 7 aprile: i Dear Jack sempre più in crisi

| lunedì 07 Aprile 2014 - 14:51

Amici 13, daytime del 7 aprile 2014

Ricominciano gli appuntamenti pomeridiani con la vita dei ragazzi della scuola di Amici. Dopo la seconda puntata del serale (GUARDA LE FOTO) è tempo di fare dei bilanci. La Squadra Blu ha perso entrambe le manche e due componenti: i cantanti Sara e Denny.

Amici 13, daytime del 7 aprile 2014

Durante il pomeridiano del 7 aprile scorrono le immagini delle prove della seconda puntata del serale, le emozioni prima di andare in scena. I ragazzi, dopo l’incoscienza del primo appuntamento importante con la possibilità dell’eliminazione, sentono la pressione delle sfide e della manche tra le Squadre. Tutti cercano di prepararsi al meglio anche perché la posta in gioco è alta.

Nelle casette arrivano anche i direttori artistici che si informano sulla condizione psico-fisica dei ragazzi e dicono di essere pronti a dare battaglia. Ma ormai quello che è fatto è fatto: è tempo di andare in scena e giocare le proprie carte.

Alessio, dopo le esibizioni con i Dear Jack, si confronta con la band: in due puntate del serale hanno perso tre volte. I componenti della band si lamentano: “Non vediamo in te il nostro cantante, continuando così usciamo presto. Sei stato carente in tutto”.

“Siamo scollati, ci siamo noi e te” si lamentano gli altri componenti della band che si rendono conto dell’incredibile occasione che rappresenta la scuola di Amici che, se non giocata in modo corretto, rischia di essere solo un fallimento. “Se sei concentrato sei il numero uno” lo incoraggiano, “noi ci crediamo in te”. Alessio da parte sua commenta: “Io non vi voglio deludere”. E rimasto da solo, il cantante della Squadra Blu non riesce a smettere di piangere. Nel giardino della casetta arriva anche il ballerino Christian che cerca di aiutarlo a comprendere quali potrebbero essere i problemi che sta affrontando al momento il cantante.

Durante la puntata vanno in onda anche le immagini delle reazioni a caldo degli eliminati. Sara, la prima eliminata, ammette di essere dispiaciuta ma grazie al percorso che ha fatto sa di aver raggiunto degli importanti obiettivi di realizzazione personale e dice che vorrà continuare a cantare e a provarci. “Sono stati 4 mesi che equivalgono a 10 anni” ha commentato. Denny invece non vuole commentare. Entrambi poi saluti i loro compagni in casetta.

Dopo la puntata anche per i direttori artistici è tempo di fare dei bilanci. Chiaramente da parte di Bianchi grande felicità e soddisfazione, mentre Miguel Bosè dice ai suoi ragazzi: “De Niro ci ha fregato”. E insieme analizzano le singole esibizioni per capire cosa è andato bene e cosa poteva essere fatto meglio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820