“Dove si trova Marcello Dell’Utri? Lo sa solo lui” | La risposta del suo avvocato

di Redazione

» Cronaca » “Dove si trova Marcello Dell’Utri? Lo sa solo lui” | La risposta del suo avvocato

“Dove si trova Marcello Dell’Utri? Lo sa solo lui” | La risposta del suo avvocato

| venerdì 11 Aprile 2014 - 15:37

“Dove si trova Marcello Dell’Utri? Questo lo sa soltanto lui”. Risponde così l’avvocato di Marcello Dell’Utri, Giuseppe Di Peri, alla domanda su dove si trovi l’ex senatore, intervenendo a “Effetto giorno”, su Radio24. L’avvocato dice che “il dottor Dell’Utri ha dei problemi di salute che sta curando. Recentemente è andato in Francia per avere contatti con presidi ospedalieri che si occupano della materia cardiologica. E’ tornato dalla Francia.

Penso che quando ci sarà la Cassazione opererà una riflessione su quello che dovrà fare”. Ai giornalisti che gli chiedono se nel momento nel quale ci sarà la sentenza di Cassazione, deciderà se rimanere all’estero o se tornare, Di Peri risponde: “Certamente. Ammesso che sia in condizioni fisiche di tornare. L’esito della Cassazione è veramente importante.

Posso dire che il dottor Dell’Utri sta curando i problemi di salute, quando ci sarà la sentenza di Cassazione prenderà le sue determinazioni”. L’avvocato aggiunge che lo ha “incontrato a Milano due o tre settimane fa, poi non l’ho visto più”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820