Terrorizzavano i bar a bordo di auto rubate | Arrestato un ventenne ad Acicatena, si cercano 7 persone

di Redazione

» Cronaca » Terrorizzavano i bar a bordo di auto rubate | Arrestato un ventenne ad Acicatena, si cercano 7 persone

Terrorizzavano i bar a bordo di auto rubate | Arrestato un ventenne ad Acicatena, si cercano 7 persone

| lunedì 14 Aprile 2014 - 15:01

È sospettato di fare parte di un gruppo criminale che a bordo di auto rubate, con il metodo della spaccata ha preso di mira alcuni bar tra Acireale e Acicatena. Sebastiano Orazio Aperi, 20 anni, catanese e residente nel quartiere di Librino, è stato fermato dalle forze dell’ordine ad Acicatena, durante un servizio di controllo straordinario del territorio.

Nella notte, intorno alle quattro, tre autovetture, con almeno otto persone a bordo, sono state intercettate da una pattuglia della radiomobile che gli ha intimato l’alt. I malviventi sono riusciti a fuggire e a fare perdere le proprie tracce. Nella zona di Piano San Filippo, alla vista dei militari, due veicoli sono riusciti a fa perdere nuovamente le proprie tracce mentre una Fiat Uno, con due persone a bordo, dopo un breve inseguimento, è stata bloccata, con a bordo Sebastiano Aperi.

Le indagini hanno permesso di accertare  che il veicolo era stato rubato domenica notte ad Acireale, mentre sono in corso accertamenti per stabilire possibili contatti tra il fermato e gli autori dei furti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820