Amici 13, gossip quinto serale: Moreno e Miguel Bosè litigano furiosamente

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, gossip quinto serale: Moreno e Miguel Bosè litigano furiosamente

Amici 13, gossip quinto serale: Moreno e Miguel Bosè litigano furiosamente

| sabato 26 Aprile 2014 - 22:21

Amici 13, puntata del serale del 26 aprile 2014

Un bruttissimo momento di televisione quello offerto da Miguel Bosè e Moreno durante il quinto serale di Amici. Va bene che la tensione si fa sempre più alta, che siamo a un passo dalla finale e che i direttori artistici hanno in mano “le sorti” dei componenti della loro Squadra ma così è davvero troppo. Non dovrebbero mai scordare che il pubblico di questa trasmissione, sia in studio che a casa, è costituito per lo più da adolescenti che non hanno bisogno di questi esempi.

Prima di esibirsi nella terza prova della prima manche, per la quale Moreno si era schierato con Deborah in un’esibizione che conteneva anche un pezzo di rap scritto da lui, Miguel Bosè ha storto il naso e ovviamente Maria De Filippi gli ha chiesto che avesse. “Mi sembra una cosa forzatissima”. E rincara la dose dopo aver assistito alla performance. “Deborah può fare cose migliori invece sembra sempre poco espressiva”.

E il dibattito si accende: Moreno non la prende bene, non crede sia corretto criticare un’esibizione ancora prima di vederla e si surriscalda. I due quasi vengono alle mani e Miguel Bosè ci va giù pesante: “Siccome non sai ascoltare, sarai sempre perdente” e quasi lo aggredisce davanti la sua postazione. Moreno gli dice che l’ha offeso e che mancare di rispetto non è mai piacevole. In studio per la prima volta cala il gelo e la tensione è davvero alle stelle. Un momento davvero pessimo in cui i due direttori artistici hanno dato il peggio di sé.

Alla fine la migliore risposta è stata quella dei ragazzi che hanno continuato ad esibirsi in uno spirito di sana ed onesta competizione tanto che gli stessi giudici se ne sono accorti e Luca Argentero gli ha fatto i complimenti. I due coach comunque hanno continuato a pizzicarsi durante tutta la serata concedendosi anche parecchie cadute di stile. E dire che finora non era successo. Sarà che ormai manca davvero poco alla finale, ma la buona educazione e il rispetto dovrebbero vincere sempre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820